24,99 € invece di 29,80

acquista ora
anteprima corso
play video
Anteprima del corso

24,99 € invece di 29,80

acquista ora

Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Include:

  • 1h e 15m di video on-demand
  • Accesso illimitato al corso completo
  • Accesso su dispositivo mobile e TV
  • Certificato di fine corso
Hai un Coupon?
Applica

Cosa imparerò?

  • Imparare a gestire in maniera semplice e completa tutte le funzionalità del software
  • Ottenere immagini perfette al primo scatto
  • Creare set virtuali per traportarli nel tuo studio fotografico
  • Avere maggiore ammirazione da parte del cliente e della modella
Visualizza dettaglio corso

Requisiti

  • Conoscenza base tecnica di luci off camera
  • Scatto in modalità M sulla fotocamera

Descrizione

In molti di voi mi avete scritto per avere informazioni su quale fosse il Software che uso per i miei set nel 3D Virtual Photo Studio!

Bene, all'interno di questo corso come prima cosa trovi il link al software per scaricarti la versione di prova gratuita e poi tutte le lezioni per partire dalle basi dell'utilizzo fino a creare veri e propri set da pro ed ottenere la Foto Perfetta al Primo Scatto!

Ti illustro cosa potrai trovare all'interno del corso.

Nella prima sezione "Up & Running" troverai un vero e proprio Crash Course, che ti permetterà di creare il tuo primo set dopo soli 15 minuti di apprendimento. E' una spiegazione base di tutte le funzionalità ma vedrai che già ci sarà da divertirsi, sei pronto ad operare da subito!

Nella seconda sezione impari in maniera solida le basi, ti parlerò della "Set List" dove trovi gli strumenti principali, le luci che puoi modificare in modificatore e potenza, la fotocamera, gli oggetti di scena, impari ad isolarsi ed impostarli. In poco più di dieci minuti avrai compreso al volo come usare queste due tab.

Nella terza sezione ti introduco alla magica Community, il luogo dove i fotografi di tutto il mondo si ritrovano per scambiarsi il setup, che puoi scaricare gratuitamente! Dico davvero e non solo, potrai filtrarlo per numero di luci, tipo di modificatori, quantità modelle e tanto altro... C'è chi dice che solo per questo vale l'utilizzo del software, provare per credere!

Nella quarta sezione parliamo di divertimento di utilizzo, si, perchè conoscendo le scorciatoie da tastiera non solo sarai in grado di migliorare la tua produttività ma diventando più veloce ti divertirai di più, qui passo in rassegna le 15 migliori scorciatoie che devi conoscere.

Nella quinta sezione parliamo di posing della modella, perchè se è vero che a questo punto sai usare le luci del tuo Virtual 3D Photo Studio a menadito, ora devi capire come posizionare la modella virtuale in modo che corrisponda allo scatto che vai a creare in real life. Quindi? Qui potrai imparare a mettere la modella esattamente come vuoi, senza compromessi. Sembra difficile, ma solo se non si sa come fare, ti prometto che riuscirai anche tu in modo semplice non appena completato questo capitolo.

Nella sesta sezione parliamo di esportazioni. Una volta fatto tutto a dovere è la parte più importante e, ad onor del vero, anche la più semplice. Puoi scegliere tra diversi layout ed esportare un PDF con posizionamenti, quote e potenze di tutta la strumentazione, inoltre potrai aggiungere il rendering della foto definitiva per capire qual'è il risultato che vai ad ottenere ed anche una comoda visione 3D (o due, dipende dal layout) dello studio.
Questo rende davvero semplice comprendere e replicare il tuo set anche a distanza di tempo.

Se ti piace il Virtual 3D Photo Studio non puoi non avere questo corso, completo, semplice e volutamente tenuto a basso costo, perchè desidero che tutti possano accedere a questa fantastica tecnologia!

Ti aspetto in classe... Anzi: nel Virtual 3D Photo Studio!
_Maui

 

 

 


+ Scopri di più

Dettaglio corso

Espandi tutto 14 lezioni
1:15:07
  • Scarica subito il software gratuitamente! 00:00

    Eccoti il coupon per versione gratuita e sconto per acquisto

  • Tre Consigli Prima di Iniziare il Tuo Nuovo Corso00:52

    Tre Consigli Prima di Iniziare il Tuo Nuovo Corso

  • Come Sfruttare al Meglio il Tuo Corso01:54

    Come Sfruttare al Meglio il Tuo Corso

  • Panoramica sui Contenuti del Corso05:41

    Cosa ti devi aspettare da questo corso

  • Come Utilizare la Tab SetList07:27

    E' una delle parti fondamentali per gestire tutti i tuoi strumenti sul set

  • Come Sfruttare al Meglio la Fotocamera05:54

    Lo strumento Fotocamera è il principale, va saputo usare bene, in maniera completa e veloce: qui impari a farlo!

  • Intro alla Community01:01

    Intro alla Community

  • Introduzione all'utilizzo della Community03:07

    Se hai sbloccato la versione Pro puoi accedervi e scoprire il paese delle meraviglie

  • Le 15 Migliori Scorciatoie da Tastiera13:43

    Devi conoscerle per divertirti ancora di più nella creazione dei tuoi 3D set: qui impari le shortcut essenziali

  • Come Creare Qualsiasi Posa Tu Desideri06:41

    In questa sezione impari a posizione la modella esattamente come tu vorrai, senza compromessi

  • Come Esportare un Setup di Luce in Modo Completo13:04

    Una volta terminato il tuo lavoro ecco come puoi esportarlo per stamparlo ed usarlo direttamente sul set

  • Scarica il Corso in Prova Gratis ( + Coupon Sconto ) 00:00

    Scarica il Corso in Prova Gratis ( + Coupon Sconto )

  • Conclusioni e Saluti 00:42

    Conclusioni e Saluti

Curriculum docente

El Maui
  • 5,0 Valutazione media
  • 2276 recensioni
  • 162183 studenti
  • 97 corsi

Mauro Prelli

Fotografo Professionista Docente di Ritrattistica

Mauro Prelli aka "el Maui" è un Fotografo Professionista Italiano con esperienza diretta nel Campo della Ritrattistica, insegna da anni in Workshop Live, Seminari, VideoCorsi ed attualmente conta oltre 17.000 Studenti Unici in oltre 134 Paesi del Mondo, per un totale di oltre 125.000 Classi Uniche Attive.

Tecnica Strobist: tra i primi ed attualmente tra i più autorevoli nella specializzazione dell'uso di Sorgenti di Luce Off-Camera, Mauro ha affinato una tecnica di insegnamento del metodo "Strobist" semplice e diretta, adatta sia a chi inizia che all'esperto. Ti permette di ottenere da subito risultati strepitosi già in fase di scatto.

Gestione Modella: Mauro è attualmente l'unico Docente su panorama italiano a proporre Corsi di Gestione Soggetto, basandosi sulla pratica dei suoi Studi di Programmazione Neuro Linguistica e modificati direttamente da lui su campo trasformandoli in metodi semplici da apprendere e funzionanti anche per la tua fotografia. Sarai tu a provarne l'efficacia direttamente su campo.

Metodo Completo: Maui insegna a tutti i suoi Studenti un Metodo Completo, che parte dalla creazione del set, bilanciamento luci, gestione soggetto e termina con il totale controllo della Post Produzione, utilizzando prodotti della Suite Adobe, come Photoshop, Lightroom e Camera Raw. Solo così potrai avere il totale potere creativo sui tuoi ritratti.

Riconoscimenti e Lavori: Mauro Prelli ha svolto diversi incarichi all'interno del panorama fotografico, pubblicazioni su Vogue Italia, (versione stampata), Cronaca Vera ed altre testate regionali. E' Fotografo Certificato Google da alcuni anni con Abilitazione Hotel.

Marketing Fotografico: Tra i suoi Progetti degli ultimi anni Mauro ha deciso di condividere le sue strategie di successo nel campo del Marketing per Fotografi Pro ed Apiranti Professionisti, creando supporti VideoDidattici e Corsi One-to-One. Attualmente l'unico Docente in questo settore ad avere anche esperienza diretta nel campo Fotografico, proponendoti quello che davvero funziona in questo settore.

Garanzissima: Maui ti propone, per ogni suo Prodotto, la "Maui Garanzissima", una garanzia Kasko completa su ogni Corso, soddisfatto o rimborsato entro 30gg. Puoi provare ogni Corso per 30 giorni e sarai tu a decidere se è davvero utile, altrimenti ti sarà restituito l'intero importo, senza farti alcuna domanda. Questa è la vera garanzia di qualità che ha permesso ad alcuni Corsi di diventare Best Seller a livello mondiale.

+ Scopri di più

Feedback dello studente

5,0
Valutazione media

100% Complete
0% Complete
0% Complete
0% Complete
0% Complete
100%
0%
0%
0%
0%

Recensioni


Ciao! Il software è spazialeee! Per il fotografo moderno è un completamento professionale indispensabile. Il corso è molto ben impostato, scorrevole e comprensibile...va venire l'acquolina! Complimenti!

Massimo Barattini


Ottimo, non conoscevo questo programma non faccio foto di studio, comunque molto interessante c' è sempre da imparare.

Claudio Capretta


Divertente, l'ho preso perchè era in offerta, ma preferisco le tue spiegazioni quando spieghi i set. Così imparo davvero, però almeno posso scaricare le versioni 3d e guardarmele bene, ottimo

Stefano Lanza


Il software è divertente, completo, mi gira bene anche su un Mac di qualche anno fa. Forse avrei capito tutto da sola ma con il corso ho capito tutto con facilità molto prima. Non considero questo corso proprio fondamentale, ma è un bell'aiuto e poi spiega qualcosa che non per tutti è facile da scovare. Comunque lo ricomprerei

Michela Albertani


Appena ho visto il risultato che ha ottenuto il Maui mi sono detto "devo averlo!" e così è stato, ho subito approfittato del link e su consiglio del docente mi sono mosso verso la versione Studio Pro, quindi questo corso è perfetto! E' vero, non è un software difficile da usare ma spiegato così lo sfrutto al 100% delle sue potenzialità, come sempre grazie, generoso nelle spiegazioni, corso veloce e completo

Gabriele Silvestri


Quando ho visto che il software era in inglese ammetto di essermi fermato, poi ho approfittato del prezzo conveniente e l'ho preso. Ora il fatto che non sia in Italiano non mi cambia nulla, anzi, è spiegato così bene che ho imparato anche qualche parola in più. Il software è super stra mega potente, il Maui spiega benone, ora devo acquistare un po' di attrezzatura... Quello si mi costerà di più, ma sono felice :)

Roberto Ilardi


Ho fatto delle prove tra virtual studio e studio vero ed è impressionante quanto siano simili, appena posso ti invio le foto che ho ottenuto. Il corso mi ha permesso con semplicità di capirne l'utilizzo, io che non mastico bene l'inglese, tutto chiaro!

Domenico Angioni


Conoscevo già le prime versioni del software ma ora è diventato davvero potente (e complesso) . Grazie a questo corso mi sembra semplice e lo sto imparando ad usare davvero bene

Rino Mora