39,99 €
Creato da Mauro Prelli Ultimo aggiornamento 03/2020
39,99 €
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
I miei colleghi professionisti si stanno INCAZZANDO perché te lo insegno...
Il "Metodo Brenizer" inventato da Ryan Brenizer, uno dei fotografi di matrimoni più quotati d'america. Una persona molto umile, considerando che ha ritratto persone del calibro di George Clooney e Barack Obama
Il suo metodo consiste in un sistema mediante il quale puoi ottenere delle foto grandangolari basandoti su due principali tecniche:
☀ Focus Selettivo (allo scatto)
☀ Stitching Fotografico (in post)
E' veramente un sistema GENIALE per ottenere degli SFOCATI DA PAURA che differentemente non avresti potuto, con NESSUNA lente in commercio.
Ti basta partire da una lente economica (un 50 mm f/1.8 per esempio) e potrai ottenere dei risultati come gli esempi che vedi in foto.
Ora la vuoi la MERAVIGLIOSA NOTIZIA?
Ho creato un VideoCorso, molto sintetico, che ti spiega come (anche con le versioni vecchie di Photoshop) poterlo imparare in POCHI MINUTI.
E' adatto anche a te che sei pigro e non hai voglia di passare tempo su Photoshop, ma altra bella notizia: E' UN SISTEMA AUTOMATICO!
Utilizzando gli algoritmi di PS (algo che?) , senza nemmeno che tu sappia della loro esistenza, se segui PASSO PASSO le mie indicazioni chiare: IMPARATO IN POCHI MINUTI
Te lo prometto, oppure se ti guardi il video e non lo hai capito mi scrivi e ti faccio un bel regalo
In ogni caso, questa tecnica la puoi applicare al Wedding, ma anche a qualsiasi altro genere con RISULTATI SORPRENDENTI
Ed ora ti starai chiedendo : "Perchè se è così facile non sono in tanti a farlo?"
Beh, per lo stesso motivo per cui tu stesso non lo hai fatto fin'ora!
- pigrizia
- non conoscevi il metodo
- "che sbattimento fare 10 foto per averne una"
Sulle prime due non mi soffermo, parlo solo della terza ipotesi.
Certo, scattare più foto per una foto sola è forse impegnativo, però ti rincuorerai nel sapere che:
☀ quella singola foto solitamente la vendi al prezzo di altre 50
☀ quella singola foto permette di fare la differenza con chi non è capace
☀ quella singola foto fa SCEGLIERE TE anzichè altri 1000 fotografi
☀ quella singola foto è paragonabile ad un foto di copertina
Quante foto di copertina ci sono in una rivista?
UNA!
Quanto pensi si sbattano per farla?
TANTO
Ora, se ti dico che in dieci scatti e con un processo automatico di pochi click tu la ottieni, TI SEMBRA ANCORA UNO SBATTIMENTO?
Se la risposta è si, lascia perdere e continua a fare le solite foto.
Se invece vuoi diventare un BRENIZER GURU allora TI REGALO questo VideoCorso che ti spiegherà come realizzarlo.
Le foto utilizzate nel trailer sono di Ryan Brenizer
In tre minuti imparerai a realizzare questo metodo, dallo scatto alla post produzione
Fotografo Professionista Docente di Ritrattistica
Mauro Prelli aka "el Maui" è un Fotografo Professionista Italiano con esperienza diretta nel Campo della Ritrattistica, insegna da anni in Workshop Live, Seminari, VideoCorsi ed attualmente conta oltre 17.000 Studenti Unici in oltre 134 Paesi del Mondo, per un totale di oltre 125.000 Classi Uniche Attive.
Tecnica Strobist: tra i primi ed attualmente tra i più autorevoli nella specializzazione dell'uso di Sorgenti di Luce Off-Camera, Mauro ha affinato una tecnica di insegnamento del metodo "Strobist" semplice e diretta, adatta sia a chi inizia che all'esperto. Ti permette di ottenere da subito risultati strepitosi già in fase di scatto.
Gestione Modella: Mauro è attualmente l'unico Docente su panorama italiano a proporre Corsi di Gestione Soggetto, basandosi sulla pratica dei suoi Studi di Programmazione Neuro Linguistica e modificati direttamente da lui su campo trasformandoli in metodi semplici da apprendere e funzionanti anche per la tua fotografia. Sarai tu a provarne l'efficacia direttamente su campo.
Metodo Completo: Maui insegna a tutti i suoi Studenti un Metodo Completo, che parte dalla creazione del set, bilanciamento luci, gestione soggetto e termina con il totale controllo della Post Produzione, utilizzando prodotti della Suite Adobe, come Photoshop, Lightroom e Camera Raw. Solo così potrai avere il totale potere creativo sui tuoi ritratti.
Riconoscimenti e Lavori: Mauro Prelli ha svolto diversi incarichi all'interno del panorama fotografico, pubblicazioni su Vogue Italia, (versione stampata), Cronaca Vera ed altre testate regionali. E' Fotografo Certificato Google da alcuni anni con Abilitazione Hotel.
Marketing Fotografico: Tra i suoi Progetti degli ultimi anni Mauro ha deciso di condividere le sue strategie di successo nel campo del Marketing per Fotografi Pro ed Apiranti Professionisti, creando supporti VideoDidattici e Corsi One-to-One. Attualmente l'unico Docente in questo settore ad avere anche esperienza diretta nel campo Fotografico, proponendoti quello che davvero funziona in questo settore.
Garanzissima: Maui ti propone, per ogni suo Prodotto, la "Maui Garanzissima", una garanzia Kasko completa su ogni Corso, soddisfatto o rimborsato entro 30gg. Puoi provare ogni Corso per 30 giorni e sarai tu a decidere se è davvero utile, altrimenti ti sarà restituito l'intero importo, senza farti alcuna domanda. Questa è la vera garanzia di qualità che ha permesso ad alcuni Corsi di diventare Best Seller a livello mondiale.
+ Scopri di piùtecnica interessante ed utile
Claudio Gori
Descrizione molto facile, anche se io ho ancora molto da imparare, con un pò di pazienza arriverò a tutto visto che è spiegato bene complimenti davvero Consiglio prima di imparare almeno le basi Buon scatti a tutti
Paolo Luiz Varone
Promessa mantenuta e minicorso con suggerimento davvero interessante. Grazie!
gianluca ferraiolo
Grazie mille per questo video!!!
Maria Tumminia
Metodo molto interessante. Lo proverò!
Gabriele Bonazzoli
Come al solito niente da eccepire sulla spiegazione, ottimo il metodo facile da eseguire davvero grazie
valter De Cola
Interessante!
domenico de sando
uh ma che figata!!!
Francesca Spampinato
Non essendo esperta in fotografia, non conoscevo questa tecnica, ma è stato davvero molto interessante apprenderla.
Valentina Lagonia
Ottima spiegazione come sempre in tutti i tuoi corsi.
Paolo Savioli